Logo San Marino RTV

Comunicato Inaugurazione Farmacia Fiorentino

9 nov 2016
Comunicato Inaugurazione Farmacia Fiorentino
Comunicato Inaugurazione Farmacia Fiorentino
La Segreteria di Stato per la Sanità e Sicurezza Sociale e il Comitato Esecutivo dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, sono lieti di annunciare l’inaugurazione
ufficiale della nuova farmacia di Fiorentino che si terrà mercoledì 16 novembre
alle ore 12:00 in Via del Passetto n. 68.
La struttura sarà aperta al pubblico ogni giorno da lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:45. Inoltre sarà possibile contattarla telefonando ai numeri 0549-994893/94.

Alla cerimonia di inaugurazione, a cui è invitata la cittadinanza, saranno presenti gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Marino Riccardi e Fabio Berardi, il Segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale Francesco Mussoni, il Direttore Generale dell’I.S.S. Bianca Caruso e le autorità civili e religiose.
“Con questa inaugurazione – dichiara il Direttore Generale I.S.S. Bianca Caruso l’Istituto per la Sicurezza Sociale si avvicina ancora di più agli assistiti rendendo maggiormente fruibili e in maniera ancora più capillare geograficamente, servizi altamente frequentati ed indispensabili per l’assistenza e la cura di tutta la cittadinanza”.
“L’apertura della farmacia a Fiorentino – afferma il Segretario di Stato per la
Sanità e la Sicurezza Sociale Francesco Mussoni – vuole facilitare ancora di più
l’accesso alle strutture pubbliche da parte della cittadinanza perseguendo l’obiettivo in cui è lo Stato che si mette sempre più al servizio del cittadino”.

Riproduzione riservata ©