Logo San Marino RTV

Comunicato stampa - camera penale

1 feb 2017
camera penale
camera penale
Nel corso dell'assemblea degli iscritti tenutasi in data 19 dicembre 2016 L'Associazione Camera Pensale della Repubblica di San Marino , dopo aver ringraziato il consiglio uscente per l'opera svolta, ha proceduto a rinnovare il Consiglio Direttivo.
Sono stati eletti membri del Consiglio Direttivo l'Avv. Andrea Belluzzi, l'Avv. Gianna Burgagni, l'Avv. Federico Fabbri Ercolani, l'Avv. Lorenzo Moretti, l'Avv. Lara Conti, l'Avv. Maria Antonietta Pari e l'Avv. Caterina Filippi.
Nella seguente prima seduta il Diritto ha nominato l'Avv. Gianna Burgagni quale Presidente, l'Avv. Lara Conti quale Vice Presidente, l'Avv. Caterina Filippi quale segretario e l'Avv. Maria Antonietta Pari quale tesoriere.
La Camera Penale di San Marino, nel rinnovare l'intenzione di promuovere e garantire la tutela della funzione del difensore penale nonché di promuovere gli studi e le iniziative sostenendo le riforme volte a migliorare la Giustizia Penale, informa che sarà presente e porterà il proprio contributo al I° Congresso dei Penalisti Europei che si terrà a Roma il 22 aprile 2017

Riproduzione riservata ©