Logo San Marino RTV

Comunicato Star House - CONTINUA IL NOSTRO VIAGGIO MUSICALE ALL’INTERNO DELLA STAR’S HOUSE

22 dic 2016
Comunicato Star House - CONTINUA IL NOSTRO VIAGGIO MUSICALE ALL’INTERNO DELLA STAR’S HOUSE
Continua il nostro viaggio musicale all’interno della Star’s House. È tutto pronto per domani sera dalle ore 20 per un evento unico nel suo genere. Siete pronti ad approdare nei magnifici anni '80? Sarà l’occasione per rivivere gli anni dei pattini a rotelle e dei colori fluo, dei mega palloni Big Babol, del Fifty e del Vespone,
dell’A team, Hazard e delle Charlie’s Angels, di Pierino e Magnum P.I, di Arnold e dei cartoni animati cantati dalla musa Cristina D’Avena, del mitico mondiale 82, John Belushi e Diego Abatantuono, Freddy Krueger, de ‘L’attimo fuggente’ e Love Boat, dei Robinson, di College e Alberto Tomba, di Holly & Benji e Pac Man, del Sega e del Nintendo 8 bit, del Totocalcio e del Pennello Cinghiale, del Dolce Forno Herbert e del Cubo di Rubik, del Super Tele e della girella Motta, del Subuteo e del Nesquik.
Durante la serata di domani sera sarà possibile degustare il menù di Animavegana, così da tenerci leggeri prima dei pesanti pasti natalizi che comprende nel dettaglio un menù di degustazione a 5€ con:
- Scaloppine di seitan con funghi e hummus
- Stuzzicherie varie
A seguire toccherà a Dj Cininho (Luigi Valentini): dalle origini dell'hip hop alla scena wave rock a far scatenare tutti i presenti.
Non potete mancare all’appuntamento di domani della Star’s House (Cava Antica – San Marino). Vi aspettiamo per riscoprire i fantastici anni 80!

Riproduzione riservata ©