Logo San Marino RTV

Concerto in favore di RiminiAIL

27 ott 2016
Concerto in favore di RiminiAIL
“AIL love you, canzoni d’amore senza tempo” è il titolo del concerto che si terrà questa sera alle 20.45,al Teatro Novelli di Rimini.

Lo spettacolo, promosso da RiminiAIL Onlus (associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) e dedicato al ricordo di Jenny - una giovane riccionese che amava molto la musica, scomparsa qualche anno fa - proporrà un viaggio musicale attraverso canzoni d’amore senza tempo, italiane e internazionali.

Ad interpretarle sarà una band composta da affermati musicisti professionisti coadiuvati da un duo di noti medici ematologi in veste di “cantanti/chitarristi” e da tanti amici.

Il gruppo sé nato nel febbraio 2014 a sostegno della ricerca ematologica e delle Sezioni AIL della Romagna, con la consapevolezza che la musica può sensibilizzare, informare e dare speranza. Da allora ha fatto tappa in diversi teatri e piazze romagnole con ampio successo di pubblico e consensi.

I musicisti sono Corrado Cacciaguerra (chitarra), Stefano Paolini (batteria), Luca Bonucci (pianoforte), Giuseppe Zanca (basso e tromba), Piero Lerede (voce), Claudia Cieli (voce); a loro si aggiungono i medici ematologi Pier Paolo Fattori e Alessandro Lucchesi (chitarre e voci), Diana Hunter (cori e voce), il dottor Andrea Ricci Maccarini (voce) e Daniela Daragona (voce). Presenta Sasà Spasiano.
Per informazioni: RiminiAIL Onlus (c/o Ospedale Infermi), tel. 0541 705058, e-mail: riminiail@gmail.com

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©