Logo San Marino RTV

Concerto "Ladri di Carrozzelle"...e che Concerto!!!

19 lug 2018
Le associazioni Attiva-Mente, Batticinque, Special Olympic San Marino, Cooperativa Sociale InVolo, Fondazione Centro Anch’io, USTAL, Associazione Sportiva e Culturale Sordi Sammarinesi e ASSM Associazione Sammarinese Sclerosi Multipla, invitano tutta la cittadinanza Sabato 21 Luglio ore 21.30 in Piazza Grande a Borgo Maggiore, al Concerto dei Ladri di Carrozzelle, un concerto oltre ogni immaginazione!

In un’ottica di autentica inclusione la musica rappresenta un eccezionale veicolo di valori positivi che servono a combattere ogni forma di divisione e di discriminazione. La musica ha il potere straordinario di accomunarci al di là delle barriere linguistiche o di altro tipo, è un linguaggio universale, permette di comunicare oltre ogni chiusura, oltre ogni compromissione dell’interazione sociale oltre della relazione con gli altri come quella che un disturbo come l’autismo, ad esempio, potrebbe comportare.

L’apertura a ogni tipo di disabilità per i componenti della formazione ha portato i “Ladri” a creare un ambiente sound dove la bravura, la follia, l’abilità e l’allegria della band si esprimono e si fondono pienamente, dimostrando come la disabilità non abbia impedito in alcun modo a questi musicisti di provare ad inseguire e realizzare un sogno.

Le emozioni non sempre si colgono e si riconoscono dall’esterno, non sempre le vediamo, ma possiamo sentirle e vivere nel profondo, sarà uno spettacolo commovente, divertente e sbalorditivo!

Vi aspettiamo numerosi!

Comunicato stampa
Le associazioni Attiva-Mente, Batticinque, Special Olympic San Marino, Cooperativa Sociale InVolo, Fondazione Centro Anch’io, USTAL, Associazione Sportiva e Culturale Sordi Sammarinesi e ASSM Associazione Sammarinese Sclerosi Multipla

Riproduzione riservata ©