Logo San Marino RTV

Cons: bando di concorso

22 mag 2018
Cons: bando di concorso
Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS) ha indetto un bando di concorso aperto alle persone fisiche residenti in Territorio o alle persone giuridiche regolarmente riconosciute ai sensi di legge sammarinese, per l’affidamento della locazione dei locali adibiti a Bar/Ristorante all’interno del Centro Sportivo e del Multieventi Sport Domus di Serravalle.

La gestione dell’attività verrà affidata valutando da parte di un’apposita commissione l’offerta economicamente più vantaggiosa, criteri di affidabilità dell’impresa, profili gestionali e profili economici dei vari candidati, come meglio specificato nel capitolato speciale consultabile presso il CONS e pubblicato sul sito www.cons.sm e sul Portale della Pubblica Amministrazione www.pa.sm. Per conoscere i requisiti necessari alla partecipazione al bando è possibile ritirare l'apposita documentazione presso la sede del CONS negli orari di apertura della segreteria (08:15 – 14.15, dal lunedì al venerdì) oppure contattando lo 0549 885607.

Gli aspiranti gestori devono impegnarsi a provvedere alla conduzione immediata dell’esercizio entro il mese di agosto 2018.

L’offerta dovrà pervenire, con allegata tutta la documentazione prevista, in busta sigillata, secondo le modalità stabilite dal Capitolato Speciale, alla sede del CONS, in orario d’ufficio, a mano, entro e non oltre le ore 10 di lunedì 11 giugno 2018.

Riproduzione riservata ©