Logo San Marino RTV

La Cooperativa Il Garage presenta la Casa Della Stella

2 dic 2016
La Cooperativa Il Garage presenta la Casa Della Stella
Casa della Stella, party medievali, mercatini vintage, caccie al tesoro, serate a tema e tanta tanta musica. Da domani fino all’8 gennaio la struttura Spiegeltent situata al parcheggio 6 - Cava Antica di San Marino - in occasione del Natale delle Meraviglie si trasforma e renderà magica il vostro viaggio del Natale in Repubblica.
Dalle ore 20:30, tutte le sere fino all’1:00 la Casa della Stella diventerà The Star’s House, un café-dansant con eventi di intrattenimento con musica, performance, giochi di società, aperitivi dal mondo e degustazioni.
Si parte domani e domenica con l’Inauguration Day e la festa della birra artigianale, un evento che attirerà senza alcun dubbio i cultori della birra. Un’alchimia di gusti e sentori: colori dorati, ambrati, sapori leggeri e delicati, corposi e robusti; dalle note più dolci a quelle più amare e preponderanti, dalle sfumature tostate ai sentori floreali, ma anche aromi fruttati, speziati fino ai profumi di caffè, cioccolato ed essenze erbacee e fresche. Decine di tipologie, dalle mille sfaccettature gustative e dai numerosi colori olfattivi che non lasceranno delusi appassionati e intenditori.
Nel corso dell’inaugurazione sarà possibile degustare tante birre artigianali, imparando a conoscerne le diverse tipologie grazie alla collaborazione del Birrificio Abusivo di San Marino. Non mancheranno le degustazioni di street food per accompagnare le bevute. A far cornice a questo primo evento della The Star’s House ci sarà dj-set e musica di ogni genere con il trio Marches, Modula, De Paoli e music Anni 90-2000.
Vi aspettiamo domani sera alla Star’s House: il divertimento Natalizio è assicurato.
Per info e programma dettagliato su www.visitsanamrino.com. Tel. 0549 882914.

Riproduzione riservata ©