Logo San Marino RTV

Corale di San Marino: Ciack si canta un concerto per la Prevenzione del Tumore al Seno

19 dic 2017
Corale di San Marino: Ciack si canta un concerto per la Prevenzione del Tumore al Seno
Il Concerto prenatalizio della Corale di San Marino si è appena concluso. Ciak si canta, due serate di successo quelle del 16 e 17 dicembre all’insegna dei brani più famosi delle produzioni cinematografiche internazionali.
Un Teatro Titano gremito per un appuntamento di così alto livello: uno spettacolo straordinario che ogni anno ci entusiasma, ci affascina e ci fa sognare. Quest’anno la Corale ha deciso di devolvere parte dell’incasso all’ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno a sostegno dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno. Un gesto di grande sensibilità che la nostra associazione ha accolto con gratitudine e vicinanza.
Un ringraziamento speciale dunque alla Corale di San Marino che ha dato un segnale così forte e così chiaro: da una parte un apporto economico che contribuirà alla realizzazione del progetto che permetterà la biopsia del linfonodo sentinella presso il nostro Ospedale e non più presso l’Anatomia Patologica di Rimini, dall’altra ha dato voce ad una campagna di sensibilizzazione volta alla lotta a questa patologia che non ci permette di abbassare mai la guardia.

ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno – Sant’Agata.

Riproduzione riservata ©