Logo San Marino RTV

Corsi Serali di Musica dell’Istituto Musicale Sammarinese

7 nov 2016
Corsi Serali di Musica dell’Istituto Musicale Sammarinese
Ripartono i corsi serali di musica per ragazzi e adulti organizzati dall’Istituto Musicale Sammarinese. Per l’edizione 2016/17 verranno proposti i seguenti corsi: Chitarra Moderna e Jazz (docente: Cristian Giannini), Pianoforte (docente: Mattia Guerra) e Canto Jazz (docente: Sara Jane Ghiotti).

I corsi serali nascono dalla necessità di offrire un percorso formativo musicale specificatamente pensato per un pubblico adulto, nell’ambito del quale gli allievi, seguiti da docenti qualificati, potranno coltivare la propria passione per la musica compatibilmente con i propri impegni lavorativi.

I corsi si svolgeranno infatti in orario serale e saranno aperti a tutti: può partecipare sia chi si avvicina alla musica per la prima volta sia chi vuole approfondire uno studio già iniziato in passato.

I docenti organizzano le lezioni in funzione delle necessità dei singoli allievi e del piccolo gruppo classe, proponendo momenti di studio individuale e momenti di pratica collettiva.

I corsi di Chitarra Moderna e Jazz e di Pianoforte partiranno il 14 novembre 2016 (scadenza iscrizioni: 11/11/2016) mentre il corso di Canto Jazz partirà il 10 gennaio 2017 (scadenza iscrizioni: 5/1/2017).

Tutte le informazioni relative alla durata e al costo dei corsi sono consultabili sul sito web dell’Istituto Musicale all’indirizzo http://www.ims.sm/it/corsi-serali.php.

Le lezioni si terranno presso la sede di Musicagiocando dell’Istituto Musicale Sammarinese (nei pressi del parcheggio della funivia di Borgo Maggiore).

Per informazioni e iscrizioni www.ims.sm e 0549-883100.

Riproduzione riservata ©