Logo San Marino RTV

Cristina Gennari (Gf) all'ALDE Summer Academy

2 lug 2017
Cristina Gennari
Cristina Gennari
Si è tenuto il 28 e il 29 giugno a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, l’ALDE Summer Academy, organizzato dai due movimenti giovanili del Gruppo ALDE, a cui ha partecipato, in rappresentanza di Generazione Futura, Cristina Gennari.
L’evento ha visto riunirsi circa 90 giovani liberali e democratici provenienti da tutta Europa, ai quali è stata data l’opportunità di confrontarsi, di ascoltare e di discutere in prima persona con membri del Parlamento Europeo, rappresentanti delle istituzioni ed esperti UE.
Durante il seminario, dal tema “Innovation and Efficiency: Building the Europe that Citizens Dream of”, sono state trattate tematiche riguardanti l’innovazione e l’imprenditorialità, l’amministrazione di Internet e il commercio.
I giovani hanno inoltre potuto lavorare su una dichiarazione congiunta di YDE (Young Democrats for Europe) e LYMEC (European Liberal Youth) sul futuro dell’Unione Europea che sarà presentata alle istituzioni, membri del Parlamento Europeo e alle varie organizzazioni politiche giovanili.

Comunicato stampa
Repubblica Futura

Riproduzione riservata ©