Logo San Marino RTV

Croce Rossa San Marino: prosegue la raccolta fondi per i terremotati

1 nov 2016
Croce Rossa San Marino: proseguono le donazioni
Croce Rossa San Marino: proseguono le donazioni
La Croce Rossa Sammarinese, ringrazia la cittadinanza per i contributi economici, alcuni dei quali molto generosi, già versati a favore delle popolazioni terremotate dell'Italia centrale e finalizzati alle opere di ristrutturazione e ricostruzione.
Si ricorda alla cittadinanza che la la raccolta dei fondi è ancora in corso, anzi, i recenti accadimenti, con il verificarsi di ulteriori gravi danni, hanno accentuato purtroppo sia i disagi per le popolazioni che i problemi economici per la ricostruzione. Tali avversità hanno fatto lievitare notevolmente i costi per riportare la situazione ad una normalità accettabile.
Si ricorda che le donazioni saranno utilizzate, similmente a quanto già avvenuto dopo il sisma dell'Aquila, per finanziare uno o più progetti di ricostruzione in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.
Recandosi presso le banche sammarinesi è sufficiente effettuare il versamento sui conti correnti della Croce Rossa Sammarinese con la causale “Pro terremotati Italia centrale”


Dott. Giuliano Giardi
C.R.S.

Riproduzione riservata ©