Logo San Marino RTV

Diciassette studenti premiati durante la cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Università di San Marino

23 nov 2018
Diciassette studenti premiati durante la cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Università di San Marino
I riconoscimenti verranno consegnati durante l'appuntamento in cui sono previsti gli interventi del filologo Ossola e del Rettore Petrocelli


La Lectio Magistralis del filologo Carlo Maria Ossola e gli interventi del Rettore Corrado Petrocelli e del Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura Marco Podeschi non saranno gli unici appuntamenti in programma durate la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2018 - 19 dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in programma alle ore 15:30 di martedì 27 novembre al Centro Congressi Kursaal.
Diciassette studenti che si sono distinti nel percorso effettuato nell'ambito dei corsi di laurea in Design, Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale riceveranno infatti un riconoscimento con il quale l’Ateneo sammarinese valorizzerà i risultati conseguiti durante il loro periodo di studi in repubblica.
Durante la cerimonia, alla quale sono stati invitati rappresentanti accademici e istituzionali da tutta la penisola, è inoltre previsto l’intervento dell’Assessore regionale dell’Emilia - Romagna al Coordinamento delle Politiche Europee allo Sviluppo e alla Scuola, Patrizio Bianchi. L’ingresso è libero.

Comunicato stampa Università San Marino

Riproduzione riservata ©