Logo San Marino RTV

DIM: “Dall’aula alla Piazza”

15 mag 2018
DIM: “Dall’aula alla Piazza”
Continua la campagna informativa di Democrazia in Movimento, che ci vede presenti ogni giorno in un castello diverso.
Questa sera alle ore 21:00 presso la sala ex-international a Borgo Maggiore vi aspettiamo ad una serata pubblica per approfondire i temi di attualità.
Nell’occasione parleremo della ordinanza in merito alla operazione titoli, che palesa i fitti legami tra politica e affari. Ripercorreremo tutte le vicende in cui emerge il collegamento tra funzionari di BCSM e poteri che sono esterni al nostro Paese ma che ne hanno condizionato le scelte soprattutto sul sistema bancario ed economico.
Non mancheranno momenti di approfondimento sulla vendita degli NPLs del Gruppo Delta e su tutti i provvedimenti che hanno ingenerato sfiducia nel nostro Paese, provocandone ingenti danni a livello economico e sociale, a cui il Governo di Adesso.sm pensa di porre rimedio attraverso l’introduzione di politiche recessive e nuove tasse.
Fra queste, l’introduzione di una tassa patrimoniale non equa, che non tutela le fasce deboli, che non esenta totalmente la prima casa, che va a toccare i risparmi, e che va a intaccare il patrimonio delle aziende, soprattutto quelle che hanno dato fiducia e sorretto l’economia del nostro Paese.
Vi aspettiamo numerosi!

cs
Movimento RETE
Movimento Democratico San Marino Insieme

Riproduzione riservata ©