Logo San Marino RTV

Da domani al via i lavori di allestimento del RIMINI CHRISTMAS SQUARE.

23 nov 2016
Da domani al via  i lavori di allestimento del RIMINI CHRISTMAS SQUARE.
Partono ufficialmente domani le operazioni di allestimento del RIMINI CHRISTMAS SQUARE, il villaggio di Natale in piazza Cavour, cuore pulsante del Capodanno più lungo del mondo che aprirà i battenti sabato prossimo, 3 dicembre e che "colorerà" il centro storico fino al prossimo 15 gennaio.

Il Rimini Christmas Square è un progetto voluto da Professionalice in collaborazione con Moab, patrocinato dal Comune di Rimini, e realizzato in partnership con Green Factory, Itab, Vivai Fratelli Pesaresi, Nanni Sald, Bordoni Group e porta la firma dell'Architetto/designer Roberto Semprini.

Si tratta dunque di un progetto totalmente "made in Rimini" che coinvolge aziende di primo livello, leader nel loro settore e pensato da un professionista che porta il nome della città e le sue idee a livello internazionale.

Il villaggio coinvolgerà un'area di oltre 1.200 mq e presenterà la tipica atmosfera natalizia declinata da un lato alla storia della città, dall'altro al futuro.

Il concept prevede la realizzazione di due aree: una pista di pattinaggio sul ghiaccio di oltre 600 mq e un'area food e streetfood dal design d'avanguardia, realizzato in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Rimini.

L'immagine architettonica dell'evento vedrà dominare i colori della città e cioè il bianco e naturalmente il rosso con l'utilizzo di diverse zone relax con una predominanza del verde naturale e artificiale con un tocco in ...stile balneare.

Per oltre un mese la piazza sarà il crocevia di incontri, divertimento ma anche tendenze e proprio questa particolarità ha portato in soli due anni, RIMINI CHRISMAS SQUARE ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio ma anche per i turisti che ogni anno scelgono la città come meta per le loro festività.



L'Ufficio Stampa e Comunicazione

Per informazioni: 335.6588140

Riproduzione riservata ©