
Prosegue in questo anno Giubilare la collaborazione con la missione di Padre Giorgio Bender in Mozambico per il nel PROGETTO FARMA SÃO FRANCISCO (Progetto di autosostegno agricolo e zootecnico “San Francesco”), con la costruzione dell’Istituto Agrario san Francisco, una scuola professionale per l’agricoltura, inerito che permetterà di aprire una prospettiva di vita per i giovani di quel luogo, dando loro le conoscenze per sviluppare un lavoro nell’agricoltura, che possa permettere un autosostentamento a tanti nuclei famigliari, contribuendo alla loro l’indipendenza economica e morale. Il CENTRO SOCIALE S. ANDREA, ringrazia, anche a nome di Padre Giorgio, per la generosa risposta alla raccolta di fondi effettuata in questi mesi per il progetto “FARMA SÃO FRANCISCO” (un progetto di autosostegno agricolo e zootecnico) in Mozambico, che ha permesso di inviare nei giorni scorsi la cifra di 1.500 euro.
La sottoscrizione continua può farlo tramite una donazione da effettuare durante le varie iniziative o tramite bonifico:
c/c CASSA DI RISPARMIO Agenzia Serravalle SM 14 W 06067 09802 000020107226
c/c BANCA DI SAN MARINO Agenzia Cailungo SM 32 Z 08540 09813 000130144066
intestati al Centro Sociale S. Andrea specificando la causale “Donazione Padre Giorgio Bender”, verranno rilasciate apposite ricevute utilizzabili nella dichiarazione dei redditi.