Logo San Marino RTV

ECF: modifiche allo statuto e nuovi membri CdA Ente Cassa di Faetano

24 feb 2019
ECF: modifiche allo statuto e nuovi membri CdA Ente Cassa di Faetano
I Soci dell’ Ente Cassa di Faetano si sono riuniti oggi presso il Centro Congressi Palace Hotel per deliberare su modifiche allo statuto e nominare i nuovi membri del consiglio di Amministrazione. Approvata la riduzione da 9 a 5 membri per il Cda, la figura del Sindaco Unico in sostituzione del Collegio Sindacale e nuove norme sulle incompatibilità.
Presidente: Giuseppe Guidi
Consiglio di Amministrazione; Pier Marino Bacciocchi, Guidi Joseph, Marino Maiani e Riccardo Mularoni.

I Soci dell’Ente Cassa di Faetano si sono riuniti in Assemblea presso il Palace Hotel nella mattinata di domenica 24 febbraio.
L’Assemblea è stata chiamata ad esprimersi su un corposo ordine del giorno che nei suoi dieci punti prevedeva proposte di modifica ad alcuni articoli dello Statuto e la nomina dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione.
Per quanto riguarda le modifiche alla Statuto i Soci hanno approvato:
la riduzione da 9 a 5 dei membri del Consiglio di Amministrazione;
l’istituzione della figura del Sindaco Unico in sostituzione del Collegio Sindacale;
nuove norme in materia di incompatibilità.

L’Assemblea è proseguita con la votazione dei punti relativi alla revoca del Consiglio di Amministrazione e la successiva nomina dei suoi nuovi membri indicando come nuovo Presidente Giuseppe Guidi e membri del Consiglio di Amministrazione Pier Marino Bacciocchi, Joseph Guidi, Marino Maiani e Riccardo Mularoni.

Il Consiglio ha espresso la volontà di portare avanti da subito un programma utile a tutto il Gruppo Banca di San Marino, nell’ottica di ottemperare al mandato dell’Ente Cassa di Faetano. Nei prossimi giorni verranno avviati incontri specifici con la governance del Gruppo BSM al fine di trovare convergenze sulle linee di sviluppo dell’istituto faetanese.
Seguiranno delle proposte per un proficuo coinvolgimento dei Soci dell’Ente Cassa Faeatano.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente ringrazia sentitamente tutti i Soci per la numerosa presenza e la fiducia espressa.

Comunicato stampa
Ente Cassa Faetano