Logo San Marino RTV

Emessi oggi due Bandi di selezione per “Ispettore” Corpo Polizia Civile - liv. 8

10 set 2015
Emessi oggi due Bandi di selezione per “Ispettore” Corpo Polizia Civile - liv. 8
Emessi oggi due Bandi di selezione per “Ispettore” Corpo Polizia Civile - liv. 8
Visto il “Protocollo d’intesa fra Governo e OO.SS. per il rinnovo del Contratto di Lavoro per il Pubblico Impiego e la definizione del Fabbisogno del Settore Pubblico Allargato” sottoscritto in data 26 agosto 2015, il Direttore della Funzione Pubblica, per incarico del Congresso di Stato (delibera n.10 del 16 giugno 2015), indice due Bandi di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di: - n. 1 incarico di “Ispettore” – Corpo Polizia Civile - liv. 8 rivolto a laureati in Giurisprudenza o in Economia e Commercio, vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate a mente dell'allegato n. 4 della Legge 5 ottobre 2011 n. 161. - n. 1 incarico di “Ispettore” – Corpo Polizia Civile - liv. 8 rivolto a laureati con indirizzo
tecnico nelle discipline ingegneristiche vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate a mente dell'allegato n. 4 della Legge 5 ottobre 2011 n. 161.
Tra i requisiti richiesti da entrambi i Bandi:
- avere età non superiore ai 45 anni alla data di pubblicazione dei bandi se non già di ruolo presso il Corpo della Polizia Civile;
- possedere capacità di utilizzo del personal computer e dei software applicativi più diffusi concernenti videoscrittura, foglio di calcolo e navigazione in rete;
- possedere buona conoscenza della lingua inglese (equiparato al livello A1 in base al Quadro di riferimento Europeo del Consiglio d’Europa).
Il colloquio di selezione è volto ad accertare la preparazione professionale, le competenze trasversali e le conoscenze generali dei candidati. Verrà anche accertato il grado di conoscenza della lingua inglese e le competenze informatiche.
Le domande per partecipare alle selezioni, con bollo, sottoscritte in originale, contenenti la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste, dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14 del 12 ottobre 2015.
I bandi sono scaricabili dal sito www.pa.sm e www.sanmarino.sm > canali tematici > Bandi.
Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Riproduzione riservata ©