Logo San Marino RTV

Esteri: riapertura bando assegnazione borsa di studio Collegio d'Europa

27 apr 2018
Esteri: riapertura bando assegnazione borsa di studio Collegio d'Europa
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri comunica la RIAPERTURA dei termini di ammissione al bando per l’assegnazione di una borsa di studio presso il Collegio d’Europa di Bruges (Belgio).

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata a martedì 8 maggio 2018.

La borsa di studio messa a disposizione, pari ad € 25.000, coprirà le spese di vitto e alloggio, iscrizione e frequenza al corso prescelto fra i prestigiosi programmi di studio post-laurea offerti dal Collegio d’Europa nelle aree economica, giuridica, internazionale e diplomatica, per l’anno accademico 2018-2019.

I requisiti indispensabili per inoltrare domanda sono l’età massima di 40 anni, la cittadinanza sammarinese, la residenza oppure la cittadinanza di Paesi nei confronti dei quali sussistano particolari condizioni di reciprocità. Inoltre, i candidati devono essere in possesso dei titoli di studio e dei crediti richiesti per l’ammissione.

Si invitano i giovani, interessati a beneficiare di questa importante opportunità formativa all’estero, a consultare il bando nella home page della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri: www.esteri.sm

Riproduzione riservata ©