Logo San Marino RTV

Expo: raggiunto il traguardo di 200.000 visitatori al Padiglione di San Marino

25 set 2015
Expo: raggiunto il traguardo di 200.000 visitatori al Padiglione di San Marino
Expo: raggiunto il traguardo di 200.000 visitatori al Padiglione di San Marino
Si chiama Melissa Moelich, ha 21 anni ed è tedesca la 200.000 visitatrice del Padiglione di San Marino all’Esposizione Universale di Milano. Melissa, in visita nella
giornata odierna al sito espositivo assieme al suo compagno Sebastian, proviene da un paesino vicino a Francoforte sul Meno ed è una studentessa universitaria presso la Facoltà di Etnologia di Mainz.
Ad accoglierla con un applauso all’ingresso del padiglione, il Commissario Generale Mauro Maiani e il suo staff schierato al completo. Dopo averla guidata nella visita al padiglione, Melissa è stata invitata in vip lounge al primo piano dove le sono state scattate alcune foto di rito e dove le sono stati consegnati in dono alcuni oggetti tra i più rappresentativi della partecipazione del nostro paese a Expo 2015.
Melissa non è mai stata a San Marino e, prima di congedarsi, ha dichiarato che, dopo l’accoglienza e la festa che le sono state riservate, pianificherà presto una visita in Repubblica.
Sono moltissimi gli stranieri in visita a Expo nelle ultime settimane, molti di questi provenienti da Germania, Svizzera e Austria.
Il Commissario Maiani ha dichiarato che il traguardo conquistato oggi, cioè il raggiungimento di 200.000 visitatori, è molto positivo e lascia ben sperare che l’obiettivo che ci eravamo prefissi di 250.000 ingressi, non solo verrà raggiunto ma anche ampiamente superato dato che il mese di ottobre si preannuncia il mese con il maggior numero di visite di tutto il semestre.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©