Logo San Marino RTV

Fabio Imola e Roberta Corsi ospiti A.S.F.A. al secondo appuntamento “Incontro con l’Autore”

13 nov 2018
Fabio Imola e Roberta Corsi ospiti A.S.F.A. al secondo appuntamento “Incontro con l’Autore”
Venerdì 16 novembre p.v. alle ore 21,15, presso il Centro Sociale di Dogana, si terrà il secondo appuntamento della rassegna fotografica 28° Ciclo di Proiezioni “Incontro con l’Autore” edizione 2018, organizzata dalla Associazione Sammarinese Foto Amatori. L’incontro in programma sarà con i fotografi provenienti dalla vicina Morciano di Romagna Fabio Imola e Roberta Corsi, già noti agli appassionati di viaggi e fotografia sammarinesi e del circondario per aver partecipato in passate edizioni della medesima rassegna fotografica.
Nel corso della serata Fabio Imola, insieme alla sua compagna Roberta Corsi, presenteranno due audiovisivi dal titolo: “un Po di Terra, un Po di acqua” e “Luce del Nord”. Il primo riguarda un bellissimo reportage sul fiume Po, il fiume più lungo d’Italia, che coglie soprattutto gli aspetti naturalistici di questo particolare ambiente fluviale. Il secondo, invece, è un filmato girato in Norvegia, facendo uso anche di un drone per le riprese aeree. Oltre agli aspetti naturalistici in questo documentario verranno ripresi anche scorci urbani, paesaggi, né mancheranno suggestive “aurore boreali” di questo paese nordico posto sul Circolo Polare Artico.
Gli Autori della serata negli ultimi anni, oltre ad essere uniti sentimentalmente realizzano i loro documentari in coppia. Hanno partecipato con successo a concorsi fotografici e mettono a disposizione il loro ricco bagaglio di conoscenza fotografica per tenere workshops per fotoamatori. Inoltre, si occupano anche di Internet e prodotti multimediali, ottenendo prestigiosi riconoscimenti.
Il Consiglio Direttivo dell’A.S.F.A. ricorda che l’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato stampa
Associazione Sammarinese Foto Amatori

Riproduzione riservata ©