Logo San Marino RTV

La Famiglia a San Marino, fra tradizione e "novazioni"

16 apr 2016
La Famiglia a San Marino, fra tradizione e "novazioni"
Il dibattito istituzionale sull'importanza della famiglia naturale nelle leggi e nella società sammarinese è oramai entrato in una fase calda, che esige analisi puntuali e proposte coraggiose.
A questo fine, lunedì 18 aprile, alle ore 18,00, presso la Villa Manzoni (Dogana, via 3 settembre 254), la Fondazione Paneuropea Sammarinese, in collaborazione con il Centro Sociale Sant'Andrea, la Fondazione Giovanni Paolo II, l'Associazione "Identità Europea", l'Ente Cassa di Faetano e la Casa editrice Il Cerchio, organizza un Incontro pubblico in occasione della presentazione al pubblico sammarinese del Volume di Autori Vari
Con duplice Introduzione dei Segretari di Stato on.li Francesco Mussoni e Gian Carlo Venturini, e Contributi di Tania Ercolani, Luca Iannaccone, Simone Pillon, S.E. Mons. Andrea Turazzi; volume appena edito da Il Cerchio srl e distribuito nelle Librerie della Repubblica.
Partecipano: S.E. Monsignor Andrea Turazzi, Vescovo di San Marino-Montefeltro, il Segretario di Stato per la Giustizia, on. Gian Carlo Venturini, il dott. Marco Ferrini (Fondazione Giovanni Paolo II) e il prof. Adolfo Morganti (Vice-Presidente della Fondazione Paneuropea Sammarinese).

Riproduzione riservata ©