Logo San Marino RTV

Ferragosto 2016 – Il saluto del Sindaco Renata Tosi

13 ago 2016
Comune di Riccione
Comune di Riccione
E’ con grande piacere che rivolgo in questa giornata dedicata all’Assunzione di Maria, i migliori auguri di buon Ferragosto. Riccione guarda avanti, al suo futuro e alle innovazioni che la attendono, ma con grande rispetto per le proprie radici e tradizioni. Una città che accoglie nel suo grembo i turisti che ogni anno la scelgono per vivere momenti di tranquillità e divertimento, allegria e sorrisi e che allo stesso tempo dimostra ogni giorno di vivere nuove sfide assieme ai suoi abitanti.

Una comunità viva, vivace, dove l’ospitalità, il senso della famiglia e della persona hanno ancora un significato. Perché Riccione è un luogo dove la forza del gruppo e i valori di città convivono con un pizzico d’orgoglio e dove il turista è sempre l’ospite migliore al quale mostrare le proprie bellezze, sapori, occasioni d’intrattenimento. Riccione si può biasimare o giudicare, ma la volontà di arricchirsi e presentarsi nel suo modo migliore alla fine ricompensa sempre di ogni sforzo.

Per questi motivi rivolgo un sentito ringraziamento ai tanti riccionesi, alle Forze dell’Ordine, alle associazioni, categorie e a tutti gli operatori che nella giornata di Ferragosto saranno presenti per garantire serenità e un’accoglienza esemplare.

L’auspicio rivolto ai numerosi amici di Riccione è di rivivere tutti assieme altre emozioni a Natale e Capodanno. Anche quest’anno infatti la città vuole ripresentarsi con forza e tante novità nel meraviglioso periodo Natalizio. Sorprese e straordinarie occasioni rivolte ai nostri graditissimi turisti di ogni età contamineranno la nostra Riccione. Sarà un Natale da vedere e vivere assieme, con entusiasmo e la voglia di condividere ancora nuove emozioni.

Rinnovo l’augurio di un buon Ferragosto, che ognuno di voi possa trascorrere questa giornata piena di sole e sorrisi, Vi abbraccio e Vi aspetto a Natale!

Comunicato Stampa di Comune di Riccione

Riproduzione riservata ©