Logo San Marino RTV

Fervono i preparativi per la seconda edizione "Mille bolle festival"

5 ott 2017
Fervono i preparativi per la seconda edizione "Mille bolle festival"
Nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre, dalle 12:00 alle 21:00, in Piazza della Libertà a San Marino saranno presentate le eccellenze della spumantistica italiana e internazionale.

I nostri sommelier presenteranno i prodotti della Franciacorta, Trentodoc, Alta Langa, Marche, ovviamente il Consorzio Vini di San Marino e tante altre novità da tutta Italia ed Europa con le proposte Francesi dello Champagne (e non solo) e i Cava spagnoli.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito, per la degustazione si acquista il bicchiere con tasca e 3 ticket a 10 euro.

Durante la manifestazione saranno presenti anche diversi stands gastronomici di qualità: Dall'Ava (Prosciutti San Daniele), Macelleria del Corso (Salumi - Mortadella Levoni), Quattro Stagioni (salse e conserve), La Delizia (laboratorio di salumi), Aziende di Burana (Aceto Balsamico di Modena), Caseificio la Bottega del Casaro, La conserveria (succhie e conserve) oltre agli stand dei collezionisti di capsule e di francobolli.

Ma non finisce qui!!!

In collaborazione col Ristorante Righi la Taverna, ci saranno due serate con menù e vini abbinati!
Venerdì 6 alle 20 il menù sarà abbinato con i vini della Cantina Letrari (Trentodoc); sabato 7 Ottobre alle 20 il menù sarà abbinato allo Champagne.
Ovviamente i piatti sono studiati e curati dallo chef Luigi Sartini.

Nella giornata di Domenica 8 Ottobre alle 15:30 ci sarà l'esibizione della San Marino Concert Band insieme alle Sirene Danzanti di Rimini.

Riproduzione riservata ©