Logo San Marino RTV

Festa della Federazione Pensionati USL

25 feb 2019
Festa della Federazione Pensionati USL
La Federazione Pensionati USL ha dato appuntamento ai suoi iscritti e a tutti gli amici, mercoledì 27 febbraio, ore 21, alla pizzeria Garden di Cailungo per una riunione conviviale che vedrà l’avvio di una nuova stagione di impegno. Non a caso, il motto scelto per questo momento è: “Aderisci, partecipa, decidi!”

Sta concludendosi infatti la campagna di tesseramento 2019, che ha visto un positivo aumento dei tesserati e contestualmente sta prendendo il via una serie di attività di carattere ricreativo sociale, che sta riscuotendo un grande apprezzamento da parte di molti pensionati.

Sui temi più squisitamente sindacali, la Federazione sta promuovendo il confronto interno sulla prossima riforma previdenziale e sulle norme che riguardano persone con diversa abilità o con disagio sociale.

Tutte le attività e i servizi sono di volta in volta pubblicati sulla pagina Facebook della Federazione Pensionati USL. Chi desidera informazioni di tipo personale può rivolgersi direttamente in ufficio, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 presso il Centro Uffici Tavolucci, primo piano sotto, di fronte alla mensa.

Riproduzione riservata ©