Logo San Marino RTV

Feste Natalizie della Comunità di Grenoble

16 dic 2016
Feste Natalizie della Comunità di Grenoble
Domenica 11 dicembre Pranzo di Natale nella Città di Froges (città gemellata con Acquaviva e sopratutto una delle città nelle quali i primi sammarinesi emigrati nella vallata dell’Isère si erano stabiliti)
220 partecipanti presenti tra i quali :
- autorità Francesi (Nazionale Deputato , provinciali consiglieri di provincia locali e sindaci o rappresentanti)
- sammarinesi (Console Eliane RASTELLI , Presidente della Comunità Christian MAZZA con il suo Direttivo ed i Presidenti Onorari )
Il Presidente Mazza ha ringraziato le famiglie, e specialmente quelle venute da molto lontano e il direttivo dell’Associazione per il lavoro compiuto.
Il Console RASTELLI ha ringraziato le autorità e tutti i partecipanti, portato il saluto dei rappresentanti di San Marino in Francia e informato i presenti sull’esito delle elezioni.
Alla fine degli interventi il presidente MAZZA ha annunciato la prossima e importante manifestazione che si svolgerà il 12 febbraio , l’Assemblea Generale chiedendo anche l’arrivo di nuove persone.
Tutti i presenti hanno apprezzato e ballato sulle canzoni romagnole, cantando anche Romagna Mia o San Marino Good-Bye. Alla fine del pranzo tutti hanno apprezzato lo spumante di San Marino.

Riproduzione riservata ©