Logo San Marino RTV

Festival Internazionale della magia: Magica Gilly trionfa a Madrid

5 gen 2019
Festival Internazionale della magia: Magica Gilly trionfa a Madrid
Magica Gilly invitata speciale al Festival Internazionale della magia di Leganes alla periferia di Madrid che si è appena concluso ha degnamente rappresentato la Repubblica di San Marino ed il suo celeberrimo festival organizzato da suo padre Mago Gabriel con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo di San Marino giunto alla sua 22° edizione e che lo ricordiamo si svolgerà nei giorni 15/16/17 marzo prossimo.
Magica Gilly accompagnata e coadiuvata dal padre che fungeva anche da suo assistente si è prodotta in ben 4 spettacoli in un teatro ogni volta gremito, ottenendo un grandissimo successo e condividendo il palcoscenico con star mondiali della magia.
L'invito a partecipare le era stato fatto dal grande maestro di magia Damaso Fernandez molto conosciuto e stimato nell'ambiente dei maghi.
La Spagna è un grande paese per quando riguarda la magia con artisti e scuole di altissimo livello e anche ottima fonte per attingere artisti originali per portare in anteprima a San Marino (ci spiega l'organizzatore Gabriel) e sicuramente le novità non mancheranno.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©