Logo San Marino RTV

Un fine settimana all’insegna della formazione con il corso ‘Materia ed Energia’ di Q Institute

13 feb 2017
Un fine settimana all’insegna della formazione con il corso ‘Materia ed Energia’ di Q Institute
Patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, si svolgerà questa settimana da venerdì 17 a domenica 19 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 presso il Centro Congressi Kursaal, il corso ‘Materia ed Energia’ di Q Institute, il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici a ogni livello grazie all’applicazione del Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) ideato da Marco Fincati uno dei fondatori dell’istituto assieme a Enrico Caldari.

Il corso, che alternerà momenti di spiegazione delle basi teorico/scientifiche a sessioni pratiche, insegna l’autotest per la comunicazione con l’inconscio e l’individuazione delle problematiche da risolvere introducendo le prime due categorie di soluzioni: materia ed energia. Permette inoltre di apprendere come applicare subito e in maniera pratica le scoperte della medicina informazionale e della fisica quantistica; di imparare i principi della medicina tradizionale cinese per equilibrare i meridiani e permettere all’energia vitale di fluire liberamente nel corpo; di apprendere come applicare le Biotecnologie Olistiche® e l’Acqua Informazionale® per trasmettere le giuste frequenze al corpo attraverso i principali punti di agopuntura; infine, di verificare autonomamente di quali cibi e integratori si ha bisogno e di individuare intolleranze alimentari, comunicando direttamente con l’Inconscio e applicando l’Alimentazione Vibrazionale®.

Il relatore del corso sarà il dottor Marco Fincati, studioso, formatore e terapeuta che ha dedicato anni alla ricerca di discipline, tecniche e soluzioni per il benessere e l’auto-guarigione, avvicinandosi in particolare alla medicina olistica.

Sono già oltre 250 le persone che hanno confermato la propria partecipazione: giungeranno a San Marino da tutta Italia, da numerosi paesi europei e del resto del mondo. Tantissime sono le testimonianze documentate di quanti hanno già ottenuto benefici dalla frequentazione dei corsi e dei master che Q Institute organizza a San Marino dal 2013.

E proprio con l’intento di avvicinare i cittadini della Repubblica di San Marino alle sue attività di formazione, Q Institute applica ai sammarinesi uno sconto del 50% sul valore totale del corso. Inoltre, chiunque ancora non avesse raggiunto la maggiore età, sammarinesi e non, ha diritto ad accedervi gratuitamente purché accompagnato da un adulto.

Per chi fosse interessato ad approfondire temi e programma delle tre giornate e a iscriversi fino a esaurimento posti http://www.metodorqi.com/metodo-rqi/.

Riproduzione riservata ©