Logo San Marino RTV

Funzione Pubblica: Bando di selezione per Dirigente Ufficio Tributario

9 giu 2020
Funzione Pubblica: Bando di selezione per Dirigente Ufficio Tributario

Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Dirigente della Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tributario”.
Il Bando N.1/2020/AF, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in Finanza (LM-16) o in Scienze dell’Economia (LM-56) o in Scienze Economico Aziendali (LM-77) di cui all’Allegato 1 della Legge n.161/2011 oppure Laurea Specialistica o di Vecchio Ordinamento equiparata ai sensi dell’Allegato n.4 della Legge 5 ottobre 2011 n.161. I Candidati in possesso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (LMG-01) o equiparate che si iscriveranno, saranno chiamati a partecipare alla selezione se non verrà individuato come idoneo nessuno dei candidati con i titoli di cui sopra.
Tra i requisiti richiesti dal Bando:
Essere cittadini sammarinesi oppure essere residenti in territorio;
Non essere decaduti da un impiego presso la Pubblica Amministrazione per una delle cause indicate nell’articolo80, comma 1 della Legge 22 dicembre 1972 n.41;
Non avere subito la sanzione disciplinare del licenziamento ai sensi delle norme di disciplina vigenti;
Avere il godimento dei diritti civili e politici.
Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa, le cui condizioni costituiscono lex specialis del procedimento e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire, unitamente agli allegati, esclusivamente quali documenti elettronici originali oppure ottenuti tramite digitalizzazione (scansione) degli originali analogici inoltrati a mezzo di servizio elettronico certificato (tNotice) all’indirizzo re.funzionepubblica@pa.sm entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2020. Tutti i documenti elettronici relativi alla domanda ed ai suoi allegati dovranno essere prodotti in formato PDF (Portable Document Format) sviluppato da Adobe System.
Il bando è scaricabile ai link
https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Concorsi-pubblici-e-selezioni-.html
oppure http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.
Per ulteriori informazioni relativamente al Bando N.11/2018/AF, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Comunicato stampa
Direzione Generale della Funzione Pubblica



Riproduzione riservata ©