Logo San Marino RTV

Funzione pubblica: Pubblicazione relazione Sindaci Revisori a bilanci partiti e movimenti politici esercizio finanziario 2016

14 ago 2018
Funzione pubblica: Pubblicazione relazione Sindaci Revisori a bilanci partiti e movimenti politici esercizio finanziario 2016
La Segreteria Istituzionale, per il tramite della U.O. Comunicazione Interna ed Esterna della DGFP, trasmette in allegato la Relazione Conclusiva dei Sindaci Revisori con riferimento ai Bilanci dei Partiti e Movimenti Politici relativi all’esercizio finanziario 2016.
La relazione viene redatta ai sensi dell’art.11 Legge n.170/2005 (così come modificata dall’art.4 della Legge n.50/2017 e a mente del medesimo articolato viene resa nota agli organi di stampa.
Ricordiamo che nella relazione sono menzionate anche forze politiche non attualmente attive sulla scena consiliare a seguito della nascita di partiti diversi o per confluenza in altri già esistenti.
Si evidenzia come il Collegio dei Sindaci Revisori “ritiene di poter ragionevolmente affermare che i bilanci dei Partiti e Movimenti siano stati redatti con chiarezza e rappresentino in modo veritiero la situazione economico patrimoniale dei singoli Partiti/Movimenti”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria Istituzionale inviando una e-mail a info.segristituzionale@pa.sm o telefonando al n.0549-882273.

Comunicato stampa
Direzione Generale Funzione Pubblica

File allegati


Riproduzione riservata ©