Logo San Marino RTV

FUSP: è boom di aspiranti traduttori

25 nov 2018
FUSP: è boom di aspiranti traduttori
Grande successo per il concorso del Liceo San Pellegrino dedicato alle classi III delle scuole medie della Provincia di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino

In palio premi in denaro: 500 euro al 1° classificato, 300 euro al 2° e 200 euro al 3° classificato

Da 150 sono stati estesi a 220 e sono andati subito esauriti i posti disponibili per partecipare al Premio “Looking for Talent”, il concorso in lingua inglese organizzato dal Liceo Linguistico San Pellegrino riservato agli alunni di classe III delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.

Il concorso ha visto anche quest’anno la collaborazione attiva degli studenti del Liceo, che hanno svolto le attività di iscrizione e vigilanza, offrendo un importante contributo alla realizzazione del concorso.

“Looking for talent” prevede da regolamento la consegna di premi in denaro alle tre migliori prove: 500 euro al 1° arrivato, 300 euro al 2° e 200 euro al 3° classificato. Dal quarto al decimo classificato saranno premiati con un dizionario in lingua inglese.

I nomi dei primi dieci classificati, inoltre, saranno pubblicati sul sito liceo.fusp.it.

La cerimonia di premiazione è in calendario per sabato 19 gennaio 2019.

Comunicato stampa
Fondazione Unicampus San Pellegrino

Riproduzione riservata ©