Logo San Marino RTV

Geometrie Sonore conquista Rock Targato Italia

29 set 2016
Geometrie Sonore conquista Rock Targato Italia
I due artisti vincitori della finale della XXVIII edizione di Rock Targato Italia - uno dei contest più importanti della scena musicale italiana - sono la band marchigiana dei Flat Bit e i CaPaBrò di Ancona. I Flat Bit, vincitori di Geometrie Sonore - Concorso per band emergenti Premio Speciale Matteo Palmieri - hanno partecipato di diritto alle finali di RTI, i CaPaBrò invece come semifinalisti al contest sammarinese. Le band riceveranno in premio un’importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata a Natale. Gli organizzatori di Geometrie Sonore si dichiarano enormemente soddisfatti per i risultati conseguiti dalle due band a ulteriore conferma della qualità che, in loro, hanno saputo leggere e cogliere alcuni mesi fa quando li hanno selezionati tra molti.

Anche gli Insil3nzio, che a Geometrie Sonore hanno vinto il premio della giuria popolare e quello della critica, alle finali di Rock Targato Italia conquistano la partecipazione alla compilation con un loro brano.

Al seguente link di YouTube vi invitiamo a guardare il video promo finale dell’edizione di quest’anno di Geometrie Sonore https://www.youtube.com/watch?v=iUhMkaY2SHw&feature=youtu.be
E’ inoltre possibile restare aggiornati su tutte le novità del concorso seguendo i profili Facebook e Instagram e consultando l’APP.

http://www.rocktargatoitalia.eu/k2/k2-categories/uscite-discografiche/item/1201-vincitori-rock-targato-italia-xxvii-edizione.html

Riproduzione riservata ©