Logo San Marino RTV

I giovani imprenditori romagnoli in visita a San Patrignano

14 nov 2015
I giovani imprenditori romagnoli in visita a San Patrignano
I giovani imprenditori romagnoli in visita a San Patrignano
Creare importanti occasioni di confronto sui temi del fare impresa attraverso la conoscenza diretta delle eccellenze aziendali del territorio della Romagna.
E' questo uno degli obiettivi del progetto di "Visite in Azienda" promosso da anni con successo dal gruppo Giovani Industriali di Unindustria Rimini e che ora, nel pieno spirito di collaborazione all'interno del percorso per la nascita dell’Unione Federativa tra le tre associazioni industriali di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, si allarga anche alla partecipazione dei Gruppi Giovani Imprenditori della Romagna.

Giovedì 12 novembre, oltre 40 giovani imprenditori di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, accompagnati dai loro rispettivi presidenti Maria Teresa Colombo, Danilo Casadei, e Stefano.Gismondi, hanno fatto visita a San Patrignano.
I giovani imprenditori sono stati coinvolti in un interessante percorso conoscitivo della mission e dei reparti produttivi (grafica, stamperia, auditorium e sala mensa) della nota comunità riminese.

All'interno della struttura di San Patrignano si è tenuta anche la riunione dei Consigli Riuniti dei Giovani Imprenditori della Romagna.

La visita si è conclusa con la cena a Spaccio di San Patrignano.

Riproduzione riservata ©