Logo San Marino RTV

Giovedì 9 Marzo la “Partita del Cuore”

7 mar 2017
Giovedì 9 Marzo la “Partita del Cuore”
Una serata da non perdere tra sport, spettacolo e beneficenza. L'appuntamento con la Partita del Cuore è ormai imminente. Giovedì 9 marzo dalle ore 20:30 inizia la magia! L'evento rientra nella 20' edizione del Festival della Magia dal 10 al 12 marzo (http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/aanewsite/) e si propone di raccogliere fondi per l'attività del Comitato Paralimpico Sammarinese.
Allo Stadio Federico Crescentini di Fiorentino (tribuna coperta) si sfideranno la Nazionale Prestigiatori e una selezione dei giornalisti locali allestita dalla Associazione Sammarinese Stampa Sportiva (ASSS).
Un'occasione per i bambini e le loro famiglie per godersi in anteprima quello che sarà il Festival della Magia organizzato dal Mago Gabriel. Nell’intervallo della partita si esibirà il cantautore imolese Emil Spada che ci allieterà la serata con la sua musica. Voce ufficiale della Partita del Cuore sarà il dj Gilberto Gattei. La differita della partita sarà trasmessa venerdì 10 marzo alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale terrestre.


Partita del Cuore - giovedì 9 marzo
Programma

ore 20:30 – Esibizione di magia
ore 21:00 – Fischio d'inizio (due tempi da 30 minuti)
ore 21:30 – Intervallo con esibizione cantante Emil Spada
ore 21:40 – Inizio secondo tempo
ore 22:15 – Premiazione e Esibizione di Magia

Ingresso: offerta libera. L'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Riproduzione riservata ©