Logo San Marino RTV

La Giunta di Chiesanuova omaggia il Brigadiere Domenico Marchetti

31 lug 2018
La Giunta di Chiesanuova omaggia il Brigadiere Domenico Marchetti
Dopo anni di prezioso lavoro svolto con encomiabile dedizione e spirito di servizio, la Giunta di Castello di Chiesanuova si pregia di omaggiare il Brigadiere Domenico Marchetti, giunto al meritato congedo, di un piatto ricordo a lui dedicato.

Il suo contributo al benessere e alla sicurezza del Paese non è facilmente quantificabile, visto che la sua figura non rappresentava solo un Agente della Gendarmeria, bensì - grazie alla sua attitudine al dialogo e all'ascolto - un vero e proprio punto di riferimento per le più svariate questioni.

Cogliamo l'occasione per dare il benvenuto al Brigadiere Nicola Francioni, nostro concittadino, nella certezza che si possa anche con lui instaurare una forte collaborazione per il bene di Chiesanuova. Un ringraziamento particolare al Comandante della Gendarmeria, Col. Maurizio Faraone, per essersi immediatamente interessato dell'avvicendamento. Quella del Comandante di Brigata è infatti una figura indispensabile per tutti i Castelli e in particolar modo per uno di confine e decentrato come Chiesanuova.


cs Giunta Chiesanuova

Riproduzione riservata ©