Logo San Marino RTV

Giunta di Città, Maria Teresa Beccari rassegna le dimissioni

20 nov 2018
Maria Teresa Beccari
Maria Teresa Beccari
La Giunta di Castello della Città di San Marino informa che al 31 Ottobre il Capitano di Castello Maria Teresa Beccari, eletta Capitano di Castello nelle elezioni amministrative del 30 Ottobre 2014, con la presente, ha rassegnato le proprie dimissioni da tale incarico per motivi strettamente personali, anche se con sincero rammarico.
Il nuovo Capitano di Castello è Tomaso Rossini, secondo per numero di voti ricevuti nel 2014 per le elezioni delle Giunte.
Il Capitano di Castello ringrazia per l’onore ricevuto di avere potuto rappresentare il proprio Paese nelle attività Istituzionali e di aver rappresentato i Concittadini nelle loro istanze e nelle loro volontà.
Un incarico, quello del Capitano di Castello di cui si è sentita onorata, che ha svolto con impegno e serietà. In questa occasione, desidera ringraziare i colleghi di Giunta che pur provenendo da liste differenti hanno saputo collaborare ad un unico e comune obiettivo: il benessere dei cittadini e il decoro del Castello
Il Capitano vuole rivolgere con gratitudine un grande e affettuoso ringraziamento ai concittadini per la stima, la fiducia, la collaborazione, l’amicizia che le hanno dedicato e dimostrato in questi anni.
Ringrazia gli Ecc.mi Capitani Reggenti per gli incontri semestrali e per le belle iniziative che hanno promosso, a favore dei cittadini, con la collaborazione delle Giunte.
Ringrazia inoltre i Segretari di Stato che si sono succeduti, il personale e i collaboratori delle Segreterie per l’ascolto e l’aiuto dedicato alla Giunta di Castello nelle varie occasioni.
Infine ringrazia i direttori delle Aziende di Stato e tutto il personale per la preziosa collaborazione al fine di rispondere alle esigenze del Castello.
In questi anni, “quale Capitano di Castello”, queste le sue parole, “ho cercato di svolgere il mandato che mi è stato affidato, rispettosa delle Istituzioni, con serietà ed impegno, sperando di esserci in parte riuscita”.

Comunicato stampa
Giunta di Castello di Città

Riproduzione riservata ©