Logo San Marino RTV

Gli uffici CSU chiudono al pubblico, ma continua l'operatività

11 mar 2020
Gli uffici CSU chiudono al pubblico, ma continua l'operatività

Ci si può rivolgere telefonicamente ai dirigenti e funzionari sindacali. In caso di impellente necessità, si può concordare un incontro su appuntamento
Per contribuire a contenere il più possibile la diffusione del corona virus, limitando al massimo gli spostamenti delle persone e le occasioni di contagio, dalla giornata di domani la CSU e le Confederazioni CSdL e CDLS chiudono gli uffici al pubblico, mantenendo comunque la propria attività e i propri servizi a favore dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini.
I dirigenti e funzionari delle Confederazioni sindacali e delle Federazioni dei lavoratori possono essere contattati telefonicamente nei consueti orari d'ufficio (dal lunedì al venerdì ore 8.30/12.30 - 14.30/18.00).
Ricordiamo i recapiti: Centralino CSU, tel. 0549 962011 - CSdL tel. 0549 962060 - CDLS tel. 0549 962080.
Oltre a ciò, chi avesse impellente necessità potrà essere ricevuto presso i nostri ufficio previo appuntamento telefonico.
Per quanto riguarda il ritiro dei cedolini per il pagamento dei contributi delle bandanti, si informano i numerosi utenti delle Confederazioni sindacali che gli stessi cedolini vengono inviati per vie postali, comunque in tempi utili per il rispetto delle scadenze di pagamento.
Circa i pensionati, come già reso noto ieri, chi ha necessità di un contatto con le proprie federazioni di appartenenza può lasciare nome e numero di telefono ai numeri prima riportati e sarà ricontattato successivamente.
La CSU ringrazia i cittadini per la collaborazione, esprimendo la convinzione che con un forte spirito di coesione e senso di responsabilità, il paese riuscirà a superare questa difficile e inedita situazione di emergenza.

Comunicato stampa
CSU CSdL CDLS


Riproduzione riservata ©