Logo San Marino RTV

Gonfiabili all'ex pattinaggio: un bando per l'assegnazione gratuita dell'area

14 apr 2017
Gonfiabili all'ex pattinaggio: un bando per l'assegnazione gratuita dell'area
L’Ufficio del Turismo rende noto che da oggi è disponibile sul sito www.visitsanmarino.com e sul portale www.pa.sm (sezione Bandi) un bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione gratuita di un’area pubblica presso il Centro Storico di San Marino, riservata all’installazione stagionale di un parco giochi gonfiabili nel periodo estivo, dal 23 giugno al 24 settembre 2017.
Si tratta dell’ “area ex-pattinaggio”, adiacente al campo Bruno Reffi e l’invito, rivolto a tutte le imprese che abbiano nel proprio oggetto sociale attività pertinenti, è quello di presentare la propria manifestazione di interesse per la realizzazione di un parco gonfiabili a tema “Il Mondo Medioevale” comprensivo di tutta una serie di divertenti attrattive per i bambini e le famiglie.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 24 aprile, mentre la scadenza per la presentazione di un progetto completo, dopo il sopralluogo che dovrà essere fissato con i tecnici del’A.A.S.L.P. per prendere visione delle prescrizioni sull’uso dell’area sarà l’8 maggio ore 12.00.
Per ogni chiarimento sul bando è possibile contattare l’Ufficio del Turismo al numero 0549 882407.

Comunicato stampa
Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©