Logo San Marino RTV

Gradino più alto per Massimo Bizzocchi al 23° Rally del Molise

3 ott 2018
Gradino più alto per Massimo Bizzocchi al 23° Rally del Molise
Un finale poco adatto alle persone deboli di cuore quello andato in scena nel weekend appena trascorso al 23° Rally del Molise.

Decisivo l'ultimo tratto cronometrato per assegnare la vittoria al nostro Massimo Bizzocchi che navigava nella gara di casa Giuseppe Testa su una Ford Fiesta R5 del Team D'Ambra.

Alla fine di una bellissima battaglia contro Minchella, la vittoria è arrivata per soli 2 decimi di vantaggio, vittoria che va a bissare quella ottenuta nella passata edizione.

Ecco le parole di Massimo subito dopo i festeggiamenti: “una gara molto bella ed impegnativa su prove tecniche e sporche, sulla prova 4 abbiamo forato, perdendo 10" dal nostro avversario Minchella. Da lì in poi abbiamo veramente forzato tantissimo, ci tenevamo moltissimo a portare a casa la vittoria, sull'ultimo giro di prove abbiamo montato pneumatici più duri modificando anche l'assetto della vettura. Azzardo che ha ripagato, alla fine abbiamo vinto per soli 2 decimi. É stata un'emozione unica ed incredibile, voglio dedicare questa vittoria a Bryan Toccaceli. Ringrazio i nostri ricognitori, tra cui il mio amico Alex Raschi che anche grazie al loro prezioso lavoro dobbiamo la vittoria.”

Per il nostro portacolori il prossimo appuntamento sarà sulle strade di Verona dove andrà in scena l'atto finale di un CIR elettrico come non mai, il co-driver bianco-azzurro leggerà le note a Ivan Ferrarotti su una Renault Clio R3T.


Comunicato stampa
Scuderia San Marino

Riproduzione riservata ©