Logo San Marino RTV

Gruppo C'è Supermercati: comunicato

28 lug 2018
Gruppo C'è Supermercati: comunicato
Il Gruppo C'è Supermercati comunica che in data 26 luglio 2018 si è concluso l'iter per l'acquisto per il 49% del pacchetto azionario della società Centro Commerciale C'è spa dalla multinazionale francese Auchan, proprietaria della catena di supermercati a marchio Simply in Italia ed in Europa.
La complessa operazione finanziaria e commerciale che impegna i soci sammarinesi in questo ennesimo investimento ha consentito l'acquisizione delle restanti quote dell'azienda che ora è interamente sammarinese.
L'acquisizione conferma l'impegno dei soci sammarinesi nel gruppo C'è per la crescita di un gruppo nato nel 1990 e che fattura oggi circa 40 milioni di euro e che occupa oltre 200 dipendenti.
Il C’E’ risulta presente nel nostro Territorio con 4 supermercati ubicati a Fiorentino, Cailungo, Dogana e Gualdicciolo e con altre due unità a Villa Verucchio (RN) e Villa Fastiggi (PU).
L'acquisizione si è resa possibile grazie all'accordo commerciale raggiunto fra il Gruppo C'è e la cooperativa Coal a r.l. di Ancona e sotto la cui insegna passeranno tutti i supermercati.
Il Gruppo C’E’ intende sempre più rafforzare la propria immagine di Azienda del territorio, privilegiando l’intesa con il nuovo partner commerciale Coal la cui affinità di pensiero e di intenti nella ricerca della miglior qualità e convenienza nei prodotti offerti e nel servizio verso i clienti-consumatori, ne costituisce il punto cardine per competere nel vasto mercato della Distribuzione Organizzata.
Il nuovo partner commerciale Coal, nato nel 1961, dispone di una rete di 340 punti vendita dislocati nel Centro Italia ed un giro d’affari di oltre 420 milioni di euro.
Il Gruppo C'è invita a festeggiare con lei questo nuovo traguardo raggiunto in tutti i punti vendita.

Comunicato stampa
Gruppo C’È Supermercati

Riproduzione riservata ©