Logo San Marino RTV

Guida Titano 2018: ultima settimana per le imprese per aggiornare i dati

22 nov 2017
Guida Titano 2018: ultima settimana per le imprese per aggiornare i dati
Camera di Commercio informa che è stato posticipato al 27 novembre il termine per l'aggiornamento dati della propria impresa sull'edizione 2018 di Guida Titano e sul Registro Imprese della Camera di Commercio.
Guida Titano è l'unico annuario delle attività economiche di San Marino che dal 1994 raccoglie i dati di tutte le imprese del nostro Paese e viene distribuito dentro e fuori San Marino.
Gli operatori economici che aggiorneranno i dati della propria impresa saranno presenti:

sulla pubblicazione cartacea con ragione sociale, indirizzo, telefono e COE;

- sul sito www.guidatitano.com con tutti i dati aggiornati;
- sulla SanMarinoApp by Guida Titano con tutti i dati aggiornati;
- all'interno del Registro Imprese della Camera di Commercio con l'anagrafica della propria attività economica aggiornata.

Oltre a queste opportunità, sarà possibile inserire gratuitamente una promozione relativa alla propria attività che sarà presente per due settimane sul sito www.guidatitano.com e sulla SanMarinoApp by Guida Titano.

Fare l'aggiornamento è semplice: e' sufficiente compilare la scheda direttamente on line accedendo al sito www.guidatitano.com con username e password già in possesso degli operatori economici (le credenziali di accesso sono le medesime di quelle del sito registro imprese).

Gli operatori che desiderano mettersi in evidenza sulla Guida Titano diventando inserzionisti possono contattate la Camera di Commercio per avere una visita senza impegno di un agente.

Camera di Commercio invita tutti gli operatori economici ad aggiornare i propri dati perchè Guida Titano è un annuario affidabile e chiaro da utilizzare, ed essere presente significa fare parte del sistema economico sammarinese con la trasparenza dei propri dati, per essere facilmente reperibile da clienti e fornitori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio
Tel. 0549/980380 Fax: 0549/944554
Web: www.cc.sm E-mail: info@cc.sm

Riproduzione riservata ©