Logo San Marino RTV

INAUGURATA UFFICIALMENTE QUESTA MATTINA LA GRANDE RUOTA PANORAMICA

30 apr 2016
INAUGURATA UFFICIALMENTE QUESTA MATTINA LA GRANDE RUOTA PANORAMICA
E’ partita ufficialmente questa mattina alle 12, la stagione 2016 della Grande Ruota Panoramica di Rimini con il taglio del nastro alla presenza del Prefetto S.E. Giuseppa Strano, del Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e delle alte cariche istituzionali, militari e religiose del territorio. Alla cerimonia erano presenti anche gli Assessori Lisi, Brasini e Sadelgholvaad.
La giornata di festa proseguirà alle ore 21 con lo spettacolo di fuochi d’artificio in riva al mare a cura della Scarpato Pirotecnica.
Nella giornata di oggi e per tutto il periodo di permanenza della Ruota, tutti i residenti della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino pagheranno l’ingresso 5 euro previa presentazione del documento d’identità.

La Ruota ha le medesime dimensioni di quella allestita lo scorso anno (55 metri), è dotata di 28 cabine e con una nuova tecnologia che la porrà tra le più innovative in Europa. Inoltre, la visibilità dalle cabine sarà maggiore rispetto a quella dello scorso anno in modo da poter godere maggiormente lo spettacolo della riviera di Rimini e dell’entroterra da un… alto punto di vista.



Da ieri è inoltre è on line sulla pagina facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ruotapanoramica.rimini/), il video molto suggestivo in timelapse delle operazioni di montaggio avvenute nei giorni scorsi.

Riproduzione riservata ©