Logo San Marino RTV

Incontro pubblico "Adesso.sm" questa sera a Serravalle

6 ott 2016
Incontro pubblico "Adesso.sm" questa sera a Serravalle
La coalizione Adesso.sm, composta da Civico 10, Repubblica Futura e Sinistra Socialista Democratica, pone tra i punti principali della propria azione il cambiamento del metodo. Infatti, non si può pensare di tracciare una linea di demarcazione netta con il passato senza l’applicazione di un metodo innovativo nella gestione del Governo e nel rapporto con la cittadinanza.
TRASPARENZA e COINVOLGIMENTO sono le parole d’ordine di adesso.sm.
In tale ottica adesso.sm ritiene di fondamentale consultare la cittadinanza per condividere la definizione del programma elettorale.
Civico 10, Repubblica Futura, Sinistra Socialista Democratica vogliono predisporre una piattaforma programmatica innovativa, aderente alle esigenze dei cittadini, valorizzando il contributo proveniente dalle singole persone che decideranno di mettere a disposizione le loro idee e la loro visione di futuro.
Per queste ragioni, Adesso.sm vi invita questa sera, Giovedì 6 Ottobre alle ore 21.00 presso la Sala del Castello di Serravalle, per approfondire le linee guida del programma ed ascoltare i suggerimenti e le proposte dei cittadini.

Comunicato stampa
Adesso.sm

Riproduzione riservata ©