Logo San Marino RTV

Iscrizioni alla Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar

18 gen 2018
Iscrizioni alla Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar
L’Associazione Bradipoteatar apre le iscrizioni al secondo semestre per i corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar. Giovedì 25 gennaio i docenti Aleksandra Di Capua e Andrea Tamagnini, dalle 16.30 alle 18.30 saranno a disposizione degli interessati al Centro Sociale di Fiorentino, per illustrare i corsi e perfezionare le iscrizioni. La Scuola continua a diffondere la cultura teatrale in Repubblica a partire dai giovanissimi: le lezioni con cadenza settimanale, sono divise per fasce di età a partire dai 3 anni in su e si svolgono nelle sedi del Centro Sociale di Fiorentino e della Scuola Elementare di Serravalle.

Il Teatro è un eccellente strumento per la crescita personale, utilizzando dei percorsi che attraverso il divertimento e la creatività, permettono a chiunque di esprimersi liberamente al massimo delle proprie potenzialità.

La Danza Creativa è l’ideale per vivere appieno la gioia del movimento, del ritmo e della musica. Ci si divertirà assieme, sviluppando la sensibilità artistica e la libertà della danza.

Per i bambini delle Scuole d’Infanzia ed Elementari, i corsi di Danza Creativa sono previsti il lunedì e il mercoledì a Fiorentino, mentre le classi di Teatro, aperte anche alle Scuole Medie, si terranno il giovedì a Serravalle e la domenica a Fiorentino. Il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, è invece dedicato alla classe Junior, dai 15 ai 25 anni.

Un’offerta varia per cercare di accontentare le esigenze più diverse, per diffondere la pratica e l’amore per il Teatro e la Danza e vivere un’esperienza unica, fatta di emozioni e divertimento. La Scuola Bradipoteatar gode del Patrocinio e del supporto della Segreteria di Stato per la Cultura e ringrazia le Scuole Elementari e il Centro Sociale di Fiorentino, che da anni sostiene con passione questo percorso culturale, didattico e artistico di grande valenza creativa e sociale.

Le lezioni dei corsi partono da sabato 27 gennaio per il corso di Teatro Junior, lunedì 29 con le classi di Danza Creativa e giovedì 1 febbraio i corsi di Teatro per bambini e ragazzi. La prima lezione è gratuita. Si consiglia di telefonare al 335.7339768 o di spedire un’e-mail all’indirizzo bradipoteatar@bradipoteatar.com, per avere maggiori dettagli riguardo gli orari di inizio dei singoli corsi, divisi per fasce di età e per ogni ulteriore richiesta di informazioni.

Riproduzione riservata ©