Logo San Marino RTV

ISS: bandi di selezione primari Ortopedia e Farmaceutico

2 lug 2018
ISS: bandi di selezione primari Ortopedia e Farmaceutico
Sono stati emessi quest’oggi i bandi di selezione per titoli e colloquio, per la proposta di nomina di “Direttore UOC Farmaceutica” e “Direttore UOC Ortopedia” dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

I bandi fanno seguito alla delibera del Comitato Esecutivo numero 30 del 19 luglio scorso e sono disponibili sul sito ISS direttamente nella Home Page (accedendo al seguente link: http://www.iss.sm/on-line/home/articolo49012554.html)

Come previsto nel bando, per la partecipazione alla selezione il candidato deve presentare formale domanda di ammissione allegando tutta la documentazione prevista.

Le domande di ammissione, corredate anche di copia un documento di identità in corso di validità, dovranno essere recapitate, in busta chiusa, tramite posta raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, via Scialoja 20, 47893 Borgo Maggiore (RSM), entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 1 agosto.

A giudicare i candidati sarà una commissione esaminatrice, composta dal Comitato Esecutivo ISS e da un membro esterno esperto nella specifica competenza. La graduatoria finale rimarrà efficace per due anni e verrà utilizzata dal CE dell’ISS per conferire, previa autorizzazione del Congresso di Stato, l’incarico di Direttore della UOC per la quale si è presentata domanda.

Il trattamento retributivo previsto per l’incarico è quello stabilito dai Decreti Delegati n. 23/2016, n. 21/2013 e n. 45/2018. A seguito del conferimento dell’incarico è comunque previsto un periodo di prova di 6 mesi decorrenti dall’effettiva presa in servizio del vincitore.

Per informazioni in merito ai due bandi di selezione ci si può rivolgere alla Direzione Generale ISS al numero 0549 994200 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica francesca.masi@iss.sm.

Comunicato stampa
ISS

Riproduzione riservata ©