Logo San Marino RTV

Istituto Confucio San Marino: aperte le iscrizioni ai corsi di lingua e cultura cinese

15 set 2016
Istituto Confucio San Marino: aperte le iscrizioni ai corsi di lingua e cultura cinese
I corsi di cinese organizzati dall’Istituto Confucio di San Marino, sono la risposta ideale a chi desidera imparare un cinese pratico e quotidiano adatto ad ogni esigenza comunicativa. Le lezioni sono strutturate in base al più moderno metodo comunicativo: la lingua viene presentata nel suo contesto, sviluppando in modo armonico tutte le abilità necessarie ad una comunicazione efficace e immediata.
I docenti madrelingua qualificati sia in linguistica che in cultura cinese, sapranno indirizzare verso uno studio che sia al contempo divertente, formativo e interattivo, che vi permetterà fin dai primi incontri di sperimentare attivamente quanto appreso, nonché di approfondire le tematiche linguistiche fondamentali e le strategie verbali più efficaci per comunicare davvero in lingua cinese.

La direzione didattica della prof.ssa Zhao Jun, unita all’entusiasmo dei giovani formatori e l’esperienza pluriennale della Direttrice sammarinese avv. M . Katya Sciarrino garantiscono qualità, innovazione e risultati a tutti coloro che per necessità o per passione decidano di intraprendere lo studio di una lingua affascinante, musicale e magica come il cinese.
La nostra passione e il nostro lavoro saranno quindi al servizio di chi, come noi, crede in un mondo senza barriere linguistiche, per parlare, leggere, scrivere e ascoltare, tutti insieme.

Per informazioni telefonare alla Segreteria Istituto Confucio San Marino tel. 0549-882506 / 882505

Riproduzione riservata ©