Logo San Marino RTV

L’Istituto Musicale Sammarinese, aperte le iscrizioni

3 mag 2016
Istituto Musicale Sammarinese
Istituto Musicale Sammarinese
L’Istituto Musicale Sammarinese apre le iscrizioni ai corsi per il prossimo anno scolastico con due giornate di incontri, esecuzioni e lezioni aperte.
Nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 maggio 2016 dalle 15:00 alle 19:00 i docenti dell’Istituto accoglieranno bambini, ragazzi e famiglie e li accompagneranno alla scoperta dei corsi e delle attività promosse dall’Istituto Musicale Sammarinese.
L’open day dei corsi di strumento si svolgerà presso la Scuola Secondaria Superiore, sede delle lezioni, mentre le famiglie interessate ai corsi di Musicagiocando, per bambini dai 4 agli 8 anni, potranno recarsi presso la sede di Musicagiocando, nei pressi del parcheggio della funivia a Borgo Maggiore.
Gli ospiti potranno scoprire la varietà dell'offerta formativa proposta dall’Istituto attraverso un percorso guidato dagli studenti e dai docenti impegnati in esecuzioni e lezioni aperte.
Sarà presente inoltre un info-point della segreteria che potrà fornire tutte le informazioni utili sui corsi e sulle modalità di iscrizione.
Le iscrizioni ai corsi di strumento per l’anno scolastico 2016/17 sono aperte fino al 31 Maggio; sarà invece possibile iscriversi ai corsi di Musicagiocando fino al 30 settembre.
Per informazioni e iscrizioni on-line è possibile visitare il sito web dell’Istituto Musicale Sammarinese (www.ims.sm).

Riproduzione riservata ©