Logo San Marino RTV

Junior League Baseball: l'Emilia Romagna sconfigge per 10-9 la selezione ceca

2 lug 2018
Junior League Baseball: l'Emilia Romagna sconfigge per 10-9 la selezione ceca
Palpitante match a Kutno (Polonia), dove si sta tenendo la fase euro-africana della Junior League Baseball. L'Emilia Romagna dove militano i nostri due sammarinesi Ercolani e Beccari, reduce da due vittorie nelle prime uscite, sconfigge per 10-9 la selezione ceca di Brno.

Dopo tre riprese la squadra allenata da Dimes Gamberini era in vantaggio per 7-0 grazie a due big inning e alla buona prestazione in pedana di Pedrazzi. I cechi rispondono al quarto inning con quattro punti e trascinano l'entusiasmo con altri cinque punti negli attacchi successivi. La selezione dell'Emilia Romagna non si fa intimorire, però, e al sesto inning agguanta il pareggio. Nell'attacco successivo, i cechi fermano la loro vena realizzativa, mentre l'Emilia Romagna va a segno ed esce vittoriosa.

Questa la formazione scesa in campo: Beccari 6 (Lambertini ph); Moronta 4 (Persici ph); Ercolani 2; Adorni 9; Spagnolo 7; Sartini 3; Giovanelli 8 (Catellani ph); Pedrazzi 1 (Laghi Filippo 1); Segreto 5 (Laghi Cristian ph). Lanciatore partente: Pedrazzi. Rilievi: Laghi Filippo, Moranta e a chiudera la partita il Nostro Ercolani Alessandro

Oggi alle ore 15 ci sarà la prima opportunità per gli emiliano-romagnoli contro i britannici di accedere alla finale di giovedi.

Riproduzione riservata ©