Logo San Marino RTV

Al Kursaal il San Marino Look Party

27 nov 2016
Al Kursaal il San Marino Look Party
Al Kursaal il San Marino Look Party
Al Kursaal il San Marino Look Party


Successo di pubblico e di critica per il San Marino Party Look, l’evento che ha reso il Kursaal palcoscenico delle eccellenze sammarinesi legate agli eventi privati, ai matrimoni ed alle cerimonie: SAN MARINO PARTY LOOK nato dalla sinergia di 9 professionisti che, insieme, vogliono raccontarsi e raccontare le nuove tendenze in fatto di feste.

L'evento è stato occasione per informarsi sulle nuove tendenze in fatto di eventi ed anche opportunità per vedere all'opera grandi professionisti.
Ad esordire sono state le spose che hanno sfilato con abiti di Giorgia Boutique al braccio di un giovane quanto aitante sposo. Trucco ed acconciature di Estetica Osè e CristinaClub hanno reso bellissime non solo le modelle ma anche molte delle presenti, che si sono fatte consigliare sullo stile più adatto per i loro momenti da red carpet ed immortalare dall’obiettivo di FOTOMW.
Il pubblico è stato poi incantato dalla maestria con cui Mara Verbena, fiorista e wedding designer, ha raccontato la sua arte floreale e ne ha dato dimostrazione: un tripudio di fiori con un accenno al vicino Natale. E la vista e l’olfatto non sono stati gli unici sensi solleticati: lo chef Sartini ha soddisfatto il gusto facendo assaggiare prelibatezze degne della sua fama dopo uno show cooking che ha tenuto il pubblico immobile davanti al tagliere.
E non c’è festa senza torta: il cake designer di Pan di Zucchero ha addolcito l’atmosfera e fatto sognare i momenti più belli. A colorare le feste ci pensa Joelle della Grabo con i suoi palloncini: sagomati, piccolissimi o enormi per gesti eclatanti o per piccole attenzioni.
Svariate le domande che il pubblico ha posto alle wedding planner di Dimensione Sposi, perché in tema di matrimoni, feste e cerimonie la tendenza è sempre più quella di affidarsi ai professionisti del settore.

Ecco dunque il valore di iniziative come queste: presentare in Repubblica realtà e operatori che possono davvero fare la differenza e lasciare sposi e festeggiati liberi di godersi solo il bello dell’evento, pensando a tutti i problemi e sollevandoli dagli oneri organizzativi.

Belli ed organizzati quindi ai prossimi appuntamenti: a San Marino si può.

Riproduzione riservata ©