Logo San Marino RTV

L'Associazione Sammarinese Amministratori Condominiali (ASACON) decide di autoregolamentarsi

23 dic 2020
L'Associazione Sammarinese Amministratori Condominiali (ASACON) decide di autoregolamentarsi

L’associazione che riunisce i principali Amministratori professionisti della Repubblica di San Marino, comunica a proprietari e affittuari di immobili in condominio siti in territorio, che a seguito dell’ultimo decreto per il contenimento del Covid19, sentiti gli uffici pubblici competenti, le forze dell’ordine e le Segreterie di Stato, nell’ottica del contenimento dei contagi, le assemblee condominiali fisiche non verranno organizzate nel mese di Gennaio 2021 e verranno recuperate non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno. Gli Amministratori potranno adunare assemblee in presenza nei casi in cui ci siano un massimo di 4 (quattro) persone e/o in casi di assoluta urgenza e necessità.
Nel frattempo gli Amministratori invieranno comunque i consuntivi ed i preventivi di gestione che saranno poi approvati quando sarà possibile radunare le assemblee.
Il rinvio delle Assemblee non esenterà i condomini al pagamento delle rate preventivate, indicate nella contabilità, al fine di garantire la regolare erogazione dei servizi quali, ad esempio, pulizie e spurghi, il pagamento delle utenze e dell’assicurazione condominiale.
Nella certezza che i Condomini comprenderanno la necessità di tale misura, l’ASACON augura buone feste a tutti i Cittadini e residenti della Repubblica.

Comunicato stampa
Associati ASACON
Andrea Gregnanin (Studio Amministrativo Am.I.Co.), Alessandro De Biagi (Ge.Co.), Chiara Morganti, Chiara Notarnicola (No. Va. Amministrazioni condominiali), Francesca Zanzani (ICM srl), Edoardo Angelini, Michele Buscarini (TECFID Studio), Gemma Aloia e Damiano Valli (Quadrifoglio Service).


Riproduzione riservata ©