Logo San Marino RTV

L’Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino parteciperà alla 62a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia

3 mag 2019
L’Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino parteciperà alla 62a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia

L’Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino informa la stampa che parteciperà alla 62a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO di Reggio Emilia.

La manifestazione, organizzata da Anafi, si terrà presso la Fiera di Reggio Emilia, sita in Via G. Filangieri, 15 (a fianco dell’uscita autostradale di Reggio Emilia) nella giornata di sabato 18 maggio 2019, ore 9-18.

Vi informiamo che saremo presenti proprio a fianco dello stand del Diabolik Club e in occasione della mostra:

1) sarà disponibile un folder speciale (al costo unitario di 10,00 €) che contiene due serie postali “San Marino Comics Festival” dedicate a Diabolik, noto personaggio del fumetto italiano: una nuova ed una su busta con l’annullo del primo giorno di emissione (7/5/2019). La copertina è arricchita dall’illustrazione di Riccardo Nunziati, autore della serie. Il folder sarà in vendita anche sul nostro sito www.ufn.sm.

2) durante la mattina del 18 maggio presso lo stand dell’U.F.N., potrete farvi autografare i folder direttamente da Riccardo Nunziati, fumettista ed illustratore. In forze alla casa editrice Astorina ha lavorato a sei albi della serie inedita di Diabolik e al Grande Diabolik dell'aprile 2019.

3) verrà impiegato un annullo speciale dedicato a Diabolik.

Per informazioni sulla mostra: www.amicidelfumetto.it - Sig. Paolo Gallinari Presidente Anafi cell. 3929806784

In aggiunta l’U.F.N. informa che i folder saranno disponibili presso il nostro punto vendita nel centro storico di San Marino, in Contrada del Collegio,40 a partire dal 15/5/2019.

Comunicato stampa
Ufficio Filatelico e Numismatico di San Marino


Riproduzione riservata ©